Tolmezzo, trovato morto Alfio Colussi dirigente e membro del Consiglio di amministrazione di Coopca

Il cadavere è stato trovato sotto al ponte del vecchio tracciato del treno, tra Tolmezzo e il comune di Amaro. Si tratta della strada che si snoda ai piedi della ex polveriera di Pissebus. Alfio Colussi, 61anni, commercialista, residente a Tolmezzo, era anche vice presidente di ImmobilCoopca.

Non si esclude la possibilità che Colussi si sia tolto la vita gettandosi dal ponte. Il friulano era stato coinvolto nell’indagine che sta cercando di fare luce sulla grave situazione in cui versa Coopca, che ha travolto e messo in ginocchio migliaia di soci risparmiatori in tutta la Carnia. La Procura indaga diversi soggetti e per diverse fattispecie di reato: false comunicazioni sociali, attività abusiva di raccolta del risparmio e falso in bilancio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tolmezzo, trovato morto Alfio Colussi dirigente e membro del Consiglio di amministrazione di Coopca Tolmezzo, trovato morto Alfio Colussi dirigente e membro del Consiglio di amministrazione di Coopca ultima modifica: 2015-06-02T21:29:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento