Ad Avella si è impaccato un militare, a Montoro una donna di 52 anni

Il giovane si è tolto la vita a un albero e la donna alla ringhiera del balcone di casa. Il militare di 24 anni si è suicidato impiccandosi nel terreno di famiglia in via Tora ad Avella. Il ventenne pare non abbia lasciato lettere o messaggi che spieghino i motivi della sua scelta.

Il padre si è recato nel fondo agricolo di famiglia in via Tora per cercare il ragazzo. Una volta arrivato nella sua proprietà, davanti all’uomo ha visto il figlio impiccato con una corda sotto uno degli alberi. Da lì è partito il disperato tentativo di salvare la vita del giovane, che respirava ancora. Sul posto sono arrivati in pochissimi minuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ragazzo per circa venti minuti anche attraverso l’uso di un defribillatore. Tentativi disperati ma vani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ad Avella si è impaccato un militare, a Montoro una donna di 52 anni Ad Avella si è impaccato un militare, a Montoro una donna di 52 anni ultima modifica: 2015-06-02T10:37:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento