Alba Adriatica, scontro tra aerei malori tra il pubblico, annullata esibizione Frecce

La guardia costiera ha riferito di aver individuato il secondo aereo in mare. I due velivoli, uno dei quali in volo rovescio, si sono toccati mentre si incrociavano. Un elicottero della Marina è giunto sul posto dell’incidente e ha sorvolato l’area dove sono precipitati i due aerei per una quindicina di minuti. Poi si è allontanato.

Tra il pubblico alcune persone hanno accusato alcuni malori ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Si pensa che l’incidente possa essere stato determinato da un malfunzionamento di uno dei due velivoli.

Dopo l’incidente aereo, la manifestazione delle Frecce Tricolori è stata annullata. Fonti militari hanno confermato che la pattuglia acrobatica tricolore non è coinvolta in alcun modo nell’incidente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alba Adriatica, scontro tra aerei malori tra il pubblico, annullata esibizione Frecce Alba Adriatica, scontro tra aerei malori tra il pubblico, annullata esibizione Frecce ultima modifica: 2015-05-31T17:53:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento