Domenica 31 maggio torna il Florence Dragon Pink Meeting

L’evento delle Florence Dragon Lady della LILT sezione di Firenze, il Florence Dragon Boat Pink Meeting con il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana, torna protagonista domenica 31 maggio alla Canottieri Comunali, partecipano l’assessore allo sport e la presidente della commissione cultura e sport di Palazzo Vecchio.
Per questa edizione 2015 sono attese squadre di Donne in Rosa da Empoli, Mestre, Milano, Roma, Torino, ma anche dall’Irlanda, dalla Germania, dalla Polonia e dall’Australia. Molte anche le squadre dei supporters anche quest’anno di aziende fiorentine, di amici e familiari delle Donne in Rosa che scendono in Arno con i dragoni, insieme per sostenere il messaggio di solidarietà, di prevenzione e riabilitazione dopo il tumore al seno. Momento per rinforzare legami di collaborazione e amicizia con squadre di altre città e con il tessuto fiorentino.
Come da tradizione il meeting terminerà con la toccante “Cerimonia dei Fiori” per ricordare le amiche che non ci sono più.

9 su 10 da parte di 34 recensori Domenica 31 maggio torna il Florence Dragon Pink Meeting Domenica 31 maggio torna il Florence Dragon Pink Meeting ultima modifica: 2015-05-30T18:58:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento