Il Napoli lascia andare Benitez

E’ finita l’avventura partenopea di Rafa Benitez. “Come tutti sapete avevo due anni di contratto col Napoli, che finirà dopo una partita importantissima. Ringrazio il Napoli, però il mio ciclo finisce. Voglio finirlo bene e lasciare il Napoli in Champions, dove merita. Ho fiducia che sarà così. E’ sempre triste lasciare un posto dove sono stato trattato molto bene. Ma sono stato due anni lontano dalla famiglia. Ho provato a convincere mia moglie, ma non è stato facile. Così ho detto tutto ad Aurelio”. Così in conferenza stampa l’allenatore del Napoli.

Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, ha ringraziato Rafa. “Mi conquistò subito per questo suo senso di internazionalizzazione che avrebbe potuto dare a Napoli. Ci sono stati giocatori stranieri e un coach che sapesse valutarli. Ho letto informazioni sballate: molti non avevano idea di cosa fosse un’opzione, quella sul secondo anno. Rafa mi fece già capire che la moglie e le figlie lo reclamavano in una postazione più vicina. Me ne sono fatta una ragione e mi sono mosso mesi prima per un altro allenatore”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Napoli lascia andare Benitez Il Napoli lascia andare Benitez ultima modifica: 2015-05-28T13:16:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento