Roma, due turisti serbi dirottano il bus dell’Atac 31 minacciando l’autista

Gli autori sono due fidanzati, lui di 33 anni, lei di 28 anni, entrambi serbi. I due stranieri hanno dirottato il bus dell’Atac 31 minacciando l’autista perché non li avrebbe lasciati alla fermata.

Lungo la strada i due fidanzati si sono avvicinati all’autista, accusandolo di non essersi fermato poco prima. Poi l’uomo ha tirato fuori un coltello e ha minacciato l’autista, intimandogli di tornare indietro e riportarli alla fermata precedente. Così ha fatto il conducente del mezzo pubblico.

Ad allertare i Carabinieri, invece, è stato un altro passeggero che ha assistito alla scena, fornendo una dettagliata descrizione dei due dirottatori. I militari hanno agganciato la coppia poco distante da dove l’autista li aveva lasciati. I due stranieri sono stati denunciati per violenza privata, interruzione di pubblico servizio e porto abusivo d’armi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, due turisti serbi dirottano il bus dell’Atac 31 minacciando l’autista Roma, due turisti serbi dirottano il bus dell’Atac 31 minacciando l’autista ultima modifica: 2015-05-24T10:39:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento