Milanosport, premiati i dipendenti con 35 anni di lavoro nella società

Presso la piscina Cozzi, Chiara Bisconti, Assessora al Benessere, Sport e tempo libero del Comune di Milano, e Pierfrancesco Barletta, Presidente di Milanosport, hanno premiato 21 dipendenti di Milanosport che hanno festeggiato 35 anni di servizio presso la società. A loro è stata consegnata dall’Assessora una speciale targa, un riconoscimento volto a premiare l’impegno, la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrati in questi anni.

Una vita per Milanosport.jpg

“Oggi abbiamo voluto premiare – ha spiegato Pierfrancesco Barletta, presidente di Milanosport – questi colleghi che in 35 anni di lavoro hanno contribuito a fare di Milanosport un punto di riferimento per chi fa sport a Milano. È grazie al loro impegno e a quello di tutti coloro che quotidianamente lavorano presso i nostri impianti che riusciamo a mantenere alto il livello dei nostri servizi. Quale occasione migliore di questa, inoltre, per ricordare che è proprio grazie alla disponibilità ed alla flessibilità del nostro personale che negli ultimi anni abbiamo potuto avviare importanti riorganizzazioni interne, che ci hanno consentito di ridurre l’esternalizzazione di alcuni servizi, conseguendo una maggio efficienza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milanosport, premiati i dipendenti con 35 anni di lavoro nella società Milanosport, premiati i dipendenti con 35 anni di lavoro nella società ultima modifica: 2015-05-22T12:20:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento