Saronno, un uomo tenta di aggredire Silvio Berlusconi

Grande spavento durante un comizio del leader di Forza Italia. Un uomo è stato bloccato a Saronno. Avrebbe tentato di raggiungere Silvio Berlusconi. Sotto il palco si è creato un parapiglia, poi risolto grazie all’intervento delle forze dell’ordine. L’ex Premier ha tenuto regolarmente il suo discorso.

berlusconi forza italia

L’aggressore è stato ammanettato e portato via su un’auto delle forze dell’ordine. Indossava una felpa nera e dei pantaloni di colore verde militare. Le fasi del bloccaggio sono state concitate. Sull’uomo gli investigatori stanno svolgendo accertamenti per capire anche quali siano le sue frequentazioni e la sua personalità.

“Voleva aggredire uno di noi o il presidente. Le forze dell’ordine sono state pronte ed è stato evitato uno spiacevole episodio”, ha detto Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, commentando l’accaduto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Saronno, un uomo tenta di aggredire Silvio Berlusconi Saronno, un uomo tenta di aggredire Silvio Berlusconi ultima modifica: 2015-05-18T17:53:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento