Piazzola, XIII Salone d’Impresa dedicato agli scenari e alle strategie per la ripresa

Venerdì 22 e sabato 23 maggio torna l’appuntamento con il Salone d’Impresa, giunto alla tredicesima edizione. Quest’anno l’evento sarà ospitato nella suggestiva cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (Padova), dove nei due giorni di incontri sono attesi oltre trecento partecipanti.

Il Salone d’Impresa è promosso in collaborazione con la Regione Veneto-Assessorato allo sviluppo economico e a Unioncamere del Veneto, con la partnership dell’Ucid-Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti di Padova.

Tra gli ospiti, sono attesi il presidente di Confindustria Veneto Roberto Zuccato, Luca Tavano (responsabile per le pmi del Nordest di Borsa Italiana), Flavio Zelco (presidente Ucid Padova), Gian Angelo Bellati (segretario generaleUnioncamere del Veneto).

Saranno due giorni di incontri e confronti, con protagonisti imprenditori, rappresentanti delle associazioni industriali e del mondo finanziario del Nordest, per analizzare gli scenari economici in cui si stanno muovendo le nostre imprese e discutere di strategie e strumenti per uscire dalla crisi.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento