Morti in un incidente un ventenne di Introd e un bimbo di 20 mesi di Sarre

Il drammatico sinistro stradale è avvenuto sulla Statale 26 in frazione La Remise a Sarre. Nello scontro fra un’auto e una moto ha perso la vita il centauro, un valdostano di 23 anni, e un bambino di 20 mesi che viaggiava in macchina con i genitori. Il motociclista è morto sul colpo mentre il piccolo, trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta, è spirato poco dopo. Illesi i genitori. La dinamica dell’incidente è al vaglio dell’autorità competente.

In base a una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto si sarebbe immessa sulla statale da un incrocio, provenendo da una strada che porta a un complesso residenziale e a una cava di pietra. In quel mentre sarebbe giunta la moto, a forte velocità, che avrebbe centrato la vettura; il giovane sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza. Morto sul colpo il motociclista, residente a Introd, mentre un bimbo di 20 mesi di Sarre, è deceduto dopo il ricovero al Pronto soccorso di Aosta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Morti in un incidente un ventenne di Introd e un bimbo di 20 mesi di Sarre Morti in un incidente un ventenne di Introd e un bimbo di 20 mesi di Sarre ultima modifica: 2015-05-17T09:36:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento