Juve, Ilaria D’Amico aspetta un figlio da Gigi Buffon

Il portiere della Juventus vive un momento di grande felicità. Ha conquistato lo scudetto, è in finale di Coppa e può piazzarsi sul tetto d’Europa. Inoltre Gigi Buffon starebbe per diventare ancora una volta padre. Secondo “Diva e donna” Ilaria D’amico è in attesa del suo primo figlio da Gigi Buffon. La conduttrice Sky è stata fotografata mentre passeggia con un pancino sospetto. “Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve”.

La D’Amico ha già un figlio, Pietro, nata dalla sua precedente relazione con Rocco Attisani, mentre il portiere della Juventus è già padre di Louis Thomas David Lee, dal suo matrimonio con Alena Seredova.

9 su 10 da parte di 34 recensori Juve, Ilaria D’Amico aspetta un figlio da Gigi Buffon Juve, Ilaria D’Amico aspetta un figlio da Gigi Buffon ultima modifica: 2015-05-16T03:12:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento