Il 2 giugno torna a Torino la Partita del Cuore

Allo Juventus Stadium scenderanno in campo la Nazionale Cantanti e i campioni per sostenere la ricerca contro il cancro. Obiettivo della manifestazione, giunta alla 24esima edizione, e’ quello di raggiungere i due milioni di euro a favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro e della Fondazione Telethon.

Tra le fila della Nazionale Cantanti sono stati intanto annunciati i nomi del presidente Luca Barbarossa, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Niccolo’ Fabi, Marco Masini, Alex Britti, Moreno, Il Volo, Lorenzo Fragola, Raul Bova e Neri Marcore’, Marco Bocci e Luca Argentero, Clementino e Boosta, anima dei Subsonica

A sfidare i cantanti ci saranno i Campioni per la Ricerca. La squadra sarà composta da Pavel Nedved, dal presidente bianconero Andrea Agnelli, Massimo Giletti e Massimiliano Allegri. Prestando la sua immagine, ha aderito per sostenere l’iniziativa il capocannoniere del campionato italiano, Carlito Tevez, Eros Ramazzotti e tantissimi altri nomi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Raiuno, dalle 20.30, e Rai Radio 2 seguirà l’incontro con uno speciale di Radio 2 Social Club.