Atletica, allo stadio Ridolfi il meeting internazionale Multistars

Due giorni di gare multiple ed eventi internazionali allo Stadio Ridolfi per la terza edizione di FirenzeAtletica Multistar. La manifestazione, in programma venerdì 15 e sabato 16 maggio, è stata presentata alla presenza, tra gli altri, dell’assessore allo Sport, del presidente di Firenze Marathon Giancarlo Romiti, del presidente della Fidal Toscana Alessio Piscini e degli organizzatori.
Il meeting dei superatleti e delle superatlete delle prove multiple è organizzato in collaborazione con le principali società di atletica fiorentine: Atletica Firenze Marathon, Assi Giglio Rosso, Prosport Firenze oltre al Comitato regionale toscano della Fidal. Saranno 32 i Paesi rappresentati: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Belise, Bielorussia, Burkina Faso, Canada, Congo, Danimarca, Estonia, Francia, Gran Bretagna, Grecia, Islanda, Giamaica, Italia, Maurizius, Messico, Montenegro, Nigeria, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ucraina. Le gare di prove multiple saranno valide come prima prova del Challenge internazionale Iaaf di prove multiple.
Ad arricchire l’evento, venerdì in programma una gara internazionale di salto con l’asta, con buona parte dei migliori atleti italiani, alcune stelle internazionali e il fiorentino Claudio Stecchi. Sabato 16 maggio, inoltre, campionati toscani Libertas “Open”, aperti quindi a tutti gli atleti Fidal. Nell’arco della due giorni in calendario anche le gare Esordienti a invito sulla distanza di 50 metri e il lancio della pallina “Pulcini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Atletica, allo stadio Ridolfi il meeting internazionale Multistars Atletica, allo stadio Ridolfi il meeting internazionale Multistars ultima modifica: 2015-05-13T02:45:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento