Vicenza, Parco giochi di viale X Giugno mercoledì 13 maggio iniziano i lavori di sistemazione

Inizieranno mercoledì 13 maggio i lavori di sistemazione del parco giochi di via X Giugno chiuso da alcuni mesi.

I lavori saranno eseguiti su progetto del settore lavori pubblici, per un importo complessivo di 17 mila euro, circa che prevede il rifacimento dei percorsi ammalorati, l’installazione di una nuova torretta scivolo con la relativa pavimentazione antitrauma; verranno rinnovati gli elementi d’arredo in legno e pietra e sistemati i punti luce.

“Finalmente riusciamo a dare il via ad un intervento molto atteso per riqualificare una zona che merita attenzione perché inserita tra la Basilica di Monte Berico, il Museo del Risorgimento e della Resistenza e il Parco di villa Guiccioli – ha dichiarato l’assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. Atti di vandalismo avevano gravemente danneggiato i giochi e per questo siamo stati costretti ad interdire l’accesso all’area. Si prevede che il cantiere durerà 25 giorni ma l’intenzione è di concludere prima per consentire alle famiglie con bambini e ai visitatori di poter usufruire prima possibile di questo piacevole luogo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Parco giochi di viale X Giugno mercoledì 13 maggio iniziano i lavori di sistemazione Vicenza, Parco giochi di viale X Giugno mercoledì 13 maggio iniziano i lavori di sistemazione ultima modifica: 2015-05-12T04:14:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento