Milano, apre Orticola 20 anni di entusiasmo per la tradizione floreale e botanica

“La XX edizione della Mostra Mercato Orticola, dedicata all’italianità del giardino e alle rose, è un insieme di professionalità, passione ed entusiasmo per la tradizione floreale e botanica. Un appuntamento storico per i milanesi e per i visitatori di ogni parte del mondo che sono nella nostra città per Expo”.
Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione dell’inaugurazione della XX edizione della Mostra Mercato Orticola, ai giardini pubblici Indro Montanelli.
“Orticola contribuisce anno dopo anno al prestigio di Milano con una Mostra Mercato di altissimo livello che ha un risvolto sociale molto importante perché i fondi raccolti vengono utilizzati per migliorare il verde milanese e i giardini pubblici della città. La collaborazione tra Orticola e l’Amministrazione si rinsalda sempre di più in un percorso di crescita e di valorizzazione del verde urbano. Continueremo a lavorare insieme per rendere Milano sempre più bella e colorata, una città ancora più verde e quindi ancora più vivibile e a misura d’uomo”, ha concluso il Sindaco Pisapia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, apre Orticola 20 anni di entusiasmo per la tradizione floreale e botanica Milano, apre Orticola 20 anni di entusiasmo per la tradizione floreale e botanica ultima modifica: 2015-05-09T02:42:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento