Arezzo, Aruba porta i suoi servizi su Mediaset e La7

Aruba annuncia la nuova campagna TV “Innovazione, Velocità, Sicurezza”, on air su La7 da venerdì 8 maggio e su Canale 5 ed Italia 1 da domenica 10 maggio, ideata per sottolineare il proprio ruolo di provider in grado di coprire tutte le esigenze IT di aziende, professionisti e privati.

In un mondo che corre sempre più veloce, Aruba sceglie di essere rappresentata da una moto dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, simbolo di velocità, innovazione e sicurezza. Aruba e Ducati, infatti, a gennaio hanno annunciato la firma di un accordo triennale che prevede la partecipazione congiunta al Campionato Mondiale Superbike 2015 attraverso un accordo di partnership che vede Aruba direttamente coinvolta nella gestione della squadra ufficiale, oltre che title sponsor della stessa. I nuovi spot descrivono anche la gamma dei servizi offerti da Aruba: dalla creazione di un sito alla scelta dei servizi cloud, dalla registrazione di caselle PEC all’hosting professionale, gli utenti possono infatti trovare in Aruba un gruppo tutto italiano e dalla comprovata esperienza, capace di accompagnare i propri clienti nel percorso di crescita e di presenza sul web in modo rapido e sicuro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arezzo, Aruba porta i suoi servizi su Mediaset e La7 Arezzo, Aruba porta i suoi servizi su Mediaset e La7 ultima modifica: 2015-05-08T12:22:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento