Il direttore sportivo Massimo Rivola lascia la Ferrari

Alla vigilia del Gran Premio di Spagna è assente uno dei vertici della Scuderia, il direttore sportivo Massimo Rivola. Dalla Spagna sostengono che il manager sia stato sospeso al pari di altri due dipendenti di Maranello e la decisione l’avrebbe chiaramente presa il team principal Maurizio Arrivabene. Massimo Rivola potrebbe raggiungere Fernando Alonso alla McLaren.

Massimo Rivola era anche molto vicino a Sebastian Vettel che conosceva dai tempi della Toro Rosso e pare che proprio Seb avesse spinto per rafforzare la posizione del manager all’interno dell’organigramma. Il nome di Rivola e quello di Stella erano stati avvicinati alla scuderia britannica ora motorizzata Honda già lo scorso anno, quando Alonso era sicuramente in trattativa, ma non aveva ancora ufficialmente annunciato il suo passaggio alla corte di Ron Dennis.

Nato a Faenza nel 1971 e laureato in Economia a Bologna, il dirigente aveva iniziato con Minardi nella scuderia della città per poi passare al Cavallino nel 2009.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il direttore sportivo Massimo Rivola lascia la Ferrari Il direttore sportivo Massimo Rivola lascia la Ferrari ultima modifica: 2015-05-07T17:40:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento