C’è la possibilità che Berlusconi mantenga il 51% delle quote del Milan

Ad affermarlo è lo stesso Presidente. “Ho trovato in mister Bee una persona assolutamente serie che ha rispettato tutti gli quelli che erano gli adempimenti tecnici che sono prodromici alla stesura degli accordi e del contratto”. È il colpo di scena nella trattativa di cessione del Milan, che oggi potrebbe vedere la fumata bianca.

Silvio Berlusconi incontra oggi al Park Hyatt Hotel, in pieno centro a Milano, il tailandese Bee Taechaubol, che ha offerto 500 milioni di euro per la maggioranza delle quote azionarie del club. “La mia preoccupazione è che il Milan torni protagonista in Italia, in Europa e nel mondo”, ha aggiunto Berlusconi.

Taechaubol ha accolto Silvio Berlusconi nella hall dell’albergo di Milano dove risiede in questi giorni di permanenza in Italia. Una stretta di mano fra i due, poi l’inizio del vertice decisivo per il futuro del Milan.

9 su 10 da parte di 34 recensori C’è la possibilità che Berlusconi mantenga il 51% delle quote del Milan C’è la possibilità che Berlusconi mantenga il 51% delle quote del Milan ultima modifica: 2015-05-02T14:28:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento