Trieste, Provincia presenta la Carta dei Servizi

L’Assessore alle Politiche attive del Lavoro, Adele Pino, presenta la Carta dei Servizi del Centro per l’Impiego di Trieste, che rappresenta lo strumento attraverso il quale la Provincia di Trieste intende agevolare l’accesso ai propri servizi pubblici,erogati in un’ottica di trasparenza, imparzialità ed eguaglianza. L’obiettivo principale del Centro per l’impiego è quello di supportare l’inserimento nel mondo del lavoro delle persone e la ricerca di opportunità da parte delle realtà produttive del territorio per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. In un momento così delicato per la ricerca di lavoro è, quindi, fondamentale comunicare con chiarezza l’offerta dei servizi, le finalità, le modalità ed i tempi di erogazione. La redazione della carta dei servizi mira, inoltre, alla collaborazione e alla partecipazione dell’utenza in generale, ponendosi come finalità ultima il costante miglioramento dei servizi e il raggiungimento del gradimento dei servizi fa parte dell’ utenza. Al fine di assicurare la costante corrispondenza fra la carta dei servizi e la realtà dell’organizzazione, si intende aggiornare il documento periodicamente.

La Carta dei Servizi è disponibile sul sito della Provincia di Trieste provincia.trieste.it, nella sezione “lavoro e orientamento” e in versione cartacea presso il Centro per l’Impiego di Scala Cappuccini, a Trieste, all’URP dell’Ente in piazza Vittorio Veneto n. 4 e presso lo Sportello Lavoro all’interno dell’Università degli Studi di Trieste.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trieste, Provincia presenta la Carta dei Servizi Trieste, Provincia presenta la Carta dei Servizi ultima modifica: 2015-04-29T13:25:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento