Sarebbero concentrate anche sul mondo della prostituzione maschile le indagini dei Carabinieri sull’omicidio di Mario Pegoretti, il noto parrucchiere e visagista cinematografico di 61 anni, trovato cadavere nel parco di via della Pineta Sacchetti ucciso a colpi di pietra al volto.
Gli investigatori di via In Selci attendono i risultati dell’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore mentre si tenta di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Mario Pegoretti che viveva insieme a due amici in un appartamento in zona Casalotti dopo essersi separato dalla moglie.
Tra le piste seguite dai militari dell’Arma quella di un incontro a sfondo sessuale degenerato con aggressione e rapina. Il parrucchiere dei vip è stato trovato seminudo in un luogo appartato della pineta raggiungibile solo a piedi e non c’e’ più traccia dei documenti, del denaro e del suo cellulare.
L’auto del visagista stata trovata parcheggiata a poca distanza dal luogo del ritrovamento del cadavere ma è da chiarire se abbia fatto salire a bordo il suo assassino per poi cercare insieme un posto dove appartarsi.