Roma, omicidio del parrucchiere dei vip Mario Pegoretti, si indaga su prostituzione maschile

Sarebbero concentrate anche sul mondo della prostituzione maschile le indagini dei Carabinieri sull’omicidio di Mario Pegoretti, il noto parrucchiere e visagista cinematografico di 61 anni, trovato cadavere nel parco di via della Pineta Sacchetti ucciso a colpi di pietra al volto.

Gli investigatori di via In Selci attendono i risultati dell’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore mentre si tenta di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Mario Pegoretti che viveva insieme a due amici in un appartamento in zona Casalotti dopo essersi separato dalla moglie.

Tra le piste seguite dai militari dell’Arma quella di un incontro a sfondo sessuale degenerato con aggressione e rapina. Il parrucchiere dei vip è stato trovato seminudo in un luogo appartato della pineta raggiungibile solo a piedi e non c’e’ più traccia dei documenti, del denaro e del suo cellulare.

L’auto del visagista stata trovata parcheggiata a poca distanza dal luogo del ritrovamento del cadavere ma è da chiarire se abbia fatto salire a bordo il suo assassino per poi cercare insieme un posto dove appartarsi.