Modena, al PalaPanini si ad alcolici ma nei bicchieri di plastica

E’ di nuovo possibile vendere e bere birra o alcolici in occasione delle partite di volley al Palasport Panini di Modena, ma con l’obbligo “per ragioni di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica” di utilizzare bicchieri di plastica: niente bottiglie o lattine. E’ il contenuto dell’ordinanza del Comune di Modena assunta oggi, venerdì 24 aprile, che, sempre su richiesta della Questura, annulla quella del 1 aprile nella quale si vietava, appunto, la vendita e il consumo di alcolici.
L’ordinanza si applica all’interno del Palasport e negli spazi esterni collocati nell’area posta di fronte all’ingresso della struttura nelle giornate in cui si tengono gli incontri di pallavolo del campionato A1, maschile e femminile, e delle coppe nazionali e internazionali, già a partire da tre ore prima degli incontri e fino al loro termine.
Oltre ai gestori del bar e delle altre attività commerciali, i divieti e gli obblighi previsti dall’ordinanza riguardano anche il pubblico che, appunto, non può consumare o detenere bevande alcoliche o non alcoliche che non siano contenute in bicchieri di plastica. E’ fatto divieto assoluto, infatti, di utilizzare qualunque altro tipo di contenitore. Per le violazioni dell’ordinanza sono previste sanzioni da 75 a 450 euro ed è possibile procedere al sequestro dei contenitori.
I titolari e i gestori delle attività commerciali sono tenuti a informare i clienti dei contenuti dell’ordinanza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, al PalaPanini si ad alcolici ma nei bicchieri di plastica Modena, al PalaPanini si ad alcolici ma nei bicchieri di plastica ultima modifica: 2015-04-26T03:26:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento