Forza Italia toglie nome Berlusconi sul simbolo

Rivoluzione in vista per il partito azzurro. Il leader di Forza Italia, infatti, sarebbe orientato a far correre il suo partito senza il nome “Berlusconi” sul simbolo.

berlusconi forza italiaLe regionali rappresentano un importante banco di prova per Fi e tutto il centrodestra. Saranno quasi 23 milioni gli italiani chiamati a votare nell’election day del 31 maggio, in 7 Regioni (Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia) e 1.065 Comuni, tra cui 17 città capoluogo di provincia. Si tratta di: Venezia, Andria, Trani, Arezzo, Matera, Agrigento, Fermo, Chieti, Rovigo, Mantova, Lecco, Macerata, Nuoro, Vibo Valentia, Enna, Tempio Pausania e Sanluri. Nelle 27.411 sezioni elettorali si voterà in un solo giorno, dalle 7 alle 23 di domenica.

L’agenda degli appuntamenti per le Regionali sarà pronta solo dopo il deposito delle liste, previsto il 2 maggio, e Silvio Berlusconi ha già messo in conto una serie di interventi, televisivi ma anche sul territorio, per le elezioni del 31 maggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forza Italia toglie nome Berlusconi sul simbolo Forza Italia toglie nome Berlusconi sul simbolo ultima modifica: 2015-04-26T20:57:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento