Tragedia di Barletta, il cordoglio della Provincia

“A nome dell’intera Provincia di Barletta – Andria – Trani esprimo cordoglio e vicinanza alle Città di Barletta e Margherita di Savoia per l’immane tragedia di queste ore”.
Lo afferma il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Spina, in seguito all’esplosione avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi a Barletta, che ha causato una vittima (un uomo di Margherita di Savoia) e tre feriti.
“Mi sono da subito recato sul posto assieme al Vicepresidente della Provincia Luigi Antonucci per manifestare solidarietà e vicinanza al Sindaco di Barletta Pasquale Cascella per l’accaduto. Sentimenti – ha concluso il Presidente Spina – che rivolgo anche al Sindaco Paolo Marrano ed alla Città di Margherita di Savoia, che piange il proprio concittadino scomparso in questa triste giornata per tutto il nostro territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tragedia di Barletta, il cordoglio della Provincia Tragedia di Barletta, il cordoglio della Provincia ultima modifica: 2015-04-25T22:09:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento