Successo della Giornata per persone disabili a Trauttmansdorff

All’incirca 140 persone con disabilità hanno risposto nel fine settimana all’invito dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, in collaborazione con la Federazione per il sociale e la sanità, e hanno partecipato alla Giornata delle porte aperte a Trauttmansdorff.

Sabato scorso l’entrata ai Giardini per le persone disabili era gratuita, con un documento valido o una dichiarazione ufficiale, per tutte le persone disabili incluso un accompagnatore. La Giornata delle porte aperte, giunta all’ottava edizione, ha visto la partecipazione di quasi 140 ospiti, che hanno potuto ammirare e godersi appieno lo splendore delle fioriture primaverili nei Giardini accessibili ai disabili e fare un viaggio attraverso la storia del turismo del Tirolo al Touriseum.

A dare il benvenuto agli ospiti sono stati Günther Pertoll, il direttore dei Giardini, e Martin Telser, il presidente della Federazione provinciale per il sociale e la sanità, hanno dato il benvenuto agli ospiti. La giornata ha visto anche due visite guidate, al mattino e al pomeriggio, in lingua italiana e tedesca.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Successo della Giornata per persone disabili a Trauttmansdorff Successo della Giornata per persone disabili a Trauttmansdorff ultima modifica: 2015-04-22T09:54:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento