Terme Vigliatore, il pizzaiolo Antonello Biondo accoltella il lavaggista Carmelo Torre

Il ferimento è avvenuto nell’area di servizio Esso di Terme Vigliatore. L’ex pizzaiolo di 55 anni, Antonello Biondo, ha accoltellato per futili motivi il gestore dell’annesso autolavaggio. La vittima, che solo per un caso è stata colpita all’addome in maniera non grave, è Carmelo Torre, 34 anni di Rodì Milici. Il lavaggista, ferito lievemente, soccorso e trasportato all’ospedale di Barcellona, è stato quasi subito dichiarato fuori pericolo, tanto che guarirà in 20 giorni, secondo i sanitari.

Per l’accoltellatore, rintracciato poco dopo dai Carabinieri della locale Stazione, è scattato l’arresto con le ipotesi iniziali di tentativo di omicidio e porto illegale di coltello. Non è escluso che l’accusa iniziale possa essere ridimensionata e al posto del tentato omicidio venga contestato il reato di lesioni, ma è questione che attiene alle dinamiche difensive. Certo, la prognosi di venti giorni aiuta in tal senso l’accoltellatore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terme Vigliatore, il pizzaiolo Antonello Biondo accoltella il lavaggista Carmelo Torre Terme Vigliatore, il pizzaiolo Antonello Biondo accoltella il lavaggista Carmelo Torre ultima modifica: 2015-04-21T17:08:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento