Spoleto, incidente sul lavoro morto Paolo Laureti imprenditore di 65 anni

Lo spoletino stava eseguendo dei lavori di potatura in località Oriolo, frazione di Bazzano insieme a un operaio. Paolo Laureti era a terra mentre il collega sopra a un piccolo ponteggio potava una quercia con una motosega, quando un grosso ramo avrebbe colpito l’uomo. La vittima è titolare  di una piccola ditta vivaista di Spoleto.

Il violento colpo è stato fatale a Paolo Laureti, molto conosciuto in città anche per il suo passato da allenatore di basket, e inutili si sono rivelati i tentativi di soccorso compiuti dai sanitari del 118.

Secondo una prima ricostruzione, i due operai stavano eseguendo dei lavori di potatura da un’impalcatura. Pare che, al momento dell’incidente, la vittima fosse scesa quando, verosimilmente per una manovra errata, è stato centrato in testa da un pesante ramo. Sotto choc l’operaio che stava potando, a dare l’allarme al 118 un passante.

9 su 10 da parte di 34 recensori Spoleto, incidente sul lavoro morto Paolo Laureti imprenditore di 65 anni Spoleto, incidente sul lavoro morto Paolo Laureti imprenditore di 65 anni ultima modifica: 2015-04-20T22:30:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento