Rosà, uscita di strada fatale per l’universitario Mattia Agnesina

Il vicentino di 22 anni è finito con la Mercedes nel canale di scolo contro il ponticello di accesso di una casa. E’ morto un’ora dopo il ricovero in ospedale a Bassano per il grave trauma cranico riportato nell’incidente a Pianezze lungo la strada provinciale 121.

Mattia Agnesina era alla guida del Mercedes dei suoi familiari, con cui dal ’94 risiedeva a Rosà. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polstrada. Pare viaggiasse in direzione Marostica e sia uscito di strada sulla destra, quindi che abbia deviato sulla sinistra finendo nel canale, contro la spalletta in cemento armato.

Il ventenne, studente di oceanologia, era un grande appassionato di surf e di viaggi in luoghi esotici e lavorava nella pasticceria della mamma a Rosà. La famiglia Agnesina, fino agli anni 80 titolari della Samet, è originaria di Bassano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rosà, uscita di strada fatale per l’universitario Mattia Agnesina Rosà, uscita di strada fatale per l’universitario Mattia Agnesina ultima modifica: 2015-04-20T17:05:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento