Cuneo, mercoledì 29 aprile seminario di formazione sulla presentazione delle pratiche on line

Una giornata formativa sulle nuove procedure informatizzate per la presentazione delle pratiche on line di sportello unico per l’edilizia: l’iniziativa, organizzata dal Comune di Cuneo in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cuneo, si terrà mercoledì 29 aprile dalle 14.30 alle 18.30 nell’Aula Magna dell’Università Ex Mater Amabilis di Cuneo, in Via A. Ferraris di Celle 2. Il seminario è rivolto a tutti i professionisti iscritti agli ordini o collegi professionali che collaborano all’organizzazione dell’iniziativa e prevede il riconoscimento di crediti formativi. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria, fino ad un massimo di 180 posti disponibili (per le modalità di registrazione è necessario fare riferimento all’ordine di appartenenza).

“Un’iniziativa che abbiamo voluto organizzare, in collaborazione con gli ordini professionali competenti, per venire incontro alle esigenze di tutti i professionisti che quotidianamente lavorano con lo sportello unico dell’edilizia, secondo quanto previsto dalla nuova normativa nazionale – ha spiegato il Vice sindaco Luca Serale – con l’obiettivo di rendere più semplice ed agevole il loro lavoro da una lato e quello degli uffici dall’altro”.

Per informazioni contattare la Segreteria Edilizia ed Urbanistica (Via Roma 4 Cuneo): tel. 0171 444425 – 444407 – 444507, mail:segreteria.ediliziaurbanistica@comune.cuneo.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cuneo, mercoledì 29 aprile seminario di formazione sulla presentazione delle pratiche on line Cuneo, mercoledì 29 aprile seminario di formazione sulla presentazione delle pratiche on line ultima modifica: 2015-04-20T11:27:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento