A Verona fanno tappa i giocatori di basket acrobatico Harlem Globetrotters

Si svolgerà giovedì 7 maggio, alle 20.30 al Palazzetto dello Sport, la tappa veronese dell’Italian Tour 2015 dei giocatori di basket acrobatico Harlem Globetrotters. L’evento è stato presentato dal vice sindaco insieme al presidente EDSport – AMC Eventi Antonio Mormile e al team manager della Tezenis Verona James Tirelli.

“Torna a sei anni dall’ultima esibizione a Verona, una grande serata all’insegna del divertimento – ha commentato il Vicesindaco – durante la quale, acrobati della pallacanestro americana coinvolgeranno ed incanteranno gli spettatori, avvicinando tutti, ed in particolar modo i più piccoli, a questa forma di sport, vissuta in chiave ludica e senza agonismi”.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita nei circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le filiali Unicredit del territorio e su internet ai siti ticketone.it e geticket.it.

E’ attivo un ufficio gruppi dove le molte società/scuole/organizzazioni del territorio potranno prenotare a prezzo scontato i tagliandi approfittando delle scontistiche riservate ai gruppi: maggiori info al 366.1961503 o all’indirizzo e-mail ufficiogruppi@harlemglobetrotters.it. Informazioni sul sito harlemglobetrotters.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Verona fanno tappa i giocatori di basket acrobatico Harlem Globetrotters A Verona fanno tappa i giocatori di basket acrobatico Harlem Globetrotters ultima modifica: 2015-04-19T02:18:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento