Venezia, estasi di vetro Murano incontra Santa Teresa

Mercoledì 22 aprile, alle 11, all’hotel Boscolo Bellini in Rio Terà Lista di Spagna, si terrà la conferenza stampa di presentazione “Estasi di Vetro – Murano incontra Santa Teresa”. Si tratta di una mostra di opere d’arte vetrarie, realizzate da artisti muranesi e della scuola del vetro “Abate Zanetti”, ispirate alla vita e ai simboli della Santa castigliana in occasione delle celebrazioni internazionali per il 500. anniversario della sua nascita. Al termine della conferenza stampa, seguirà la visita alla mostra nella Chiesa degli Scalzi di Venezia.

Interverranno, il presidente della Municipalità, la delegata della Municipalità per l’isola di Murano, il priore della Comunità dei Carmelitani Scalzi, Padre Roberto, Deborah Rossetto per l’associazione “Murano Viva”, il maestro Paolo Crepax e un rappresentante della Scuola del Vetro “Abate Zanetti”.

L’evento è stato organizzato dalla Municipalità di Venezia, Murano, Burano, in collaborazione con l’associazione “Murano Viva “e con i Padri Carmelitani Scalzi di Venezia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, estasi di vetro Murano incontra Santa Teresa Venezia, estasi di vetro Murano incontra Santa Teresa ultima modifica: 2015-04-19T02:18:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento