Regione Sicilia. Finanziaria, Forza Italia presenta emendamenti contro privilegi e costi della politica

falconeDomani arriveranno in commissione gli emendamenti su quel bilancio e su quella finanziaria targati Crocetta-PD; ad avviso di Forza Italia si tratta di ulteriori disegni di legge di pura facciata che, non solo non contengono alcuna misura di sviluppo, ma non presentano alcun intervento di reale contenimento di spesa“, questo il commento del capogruppo di Forza Italia, on. Marco Falcone, durante un incontro con la classe dirigente dello stesso partito a Caltanissetta.
Rispetto al nulla e al vuoto cosmico – ha sostenuto il parlamentare azzurro – Forza Italia ha pronti tutta una serie di emendamenti che eliminano veramente quei privilegi e tagliano quei costi divenuti ormai insopportabili per i cittadini sempre più schiacciati da una crisi senza precedenti“.
Dobbiamo sopprimere tutti gli enti inutili come l’Aran che, senza produrre alcunché, continuano a pesare sulle casse regionali, – ha continuato Falconema necessita anche eliminare tutti quei costi della politica, come i numerosissimi posti esterni degli uffici di gabinetto sia degli assessori che dei componenti dell’ufficio di presidenza, allo stesso modo vanno ridotti anche gli ingiustificabili vitalizi per ex parlamentari che appartengono ad un passato che non può più essere mantenuto“.

9 su 10 da parte di 34 recensori Regione Sicilia. Finanziaria, Forza Italia presenta emendamenti contro privilegi e costi della politica Regione Sicilia. Finanziaria, Forza Italia presenta emendamenti contro privilegi e costi della politica ultima modifica: 2015-04-19T20:01:01+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento