Mandello del Lario, incidente nel traforo Somana morto ventenne della Repubblica Ceca

Sinistro stradale mortale poco prima delle 3.30 nel tratto di Ss 36 che va da Mandello del Lario a Bellano, in direzione sud, all’interno del traforo Somana. Nella carambola è rimasta coinvolta anche una giovane di 27 anni, che viaggiava sullo stesso veicolo della vittima. Mentre la donna dopo le prime cure è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, per il compagno di viaggio e autista non c’è stato nulla da fare.

La vittima è il conducente di un furgoncino. Si tratta di un uomo di 27 anni della Repubblica Ceca. Lo straniero ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro le pareti del tunnel per poi cappottarsi. L’incidente non gli ha lasciato scampo.

Di quanto accaduto si stanno adesso occupando gli agenti della Polstrada di Bellano. Dai primi accertamenti pare che il guidatore abbia compiuto tutto da solo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mandello del Lario, incidente nel traforo Somana morto ventenne della Repubblica Ceca Mandello del Lario, incidente nel traforo Somana morto ventenne della Repubblica Ceca ultima modifica: 2015-04-17T10:20:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento