Torino, missione del sindaco Fassino a Barcellona

Il Sindaco Piero Fassino sarà domani a Barcellona per promuovere i numerosi programmi culturali e sportivi organizzati dalla Città di Torino per i prossimi mesi e in particolare quelli di ExpoTo in occasione dell’imminente inaugurazione dell’Esposizione Universale di Milano.

Nella città catalana, di fronte a duecento tra imprenditori e giornalisti riuniti in serata all’auditorium Pau Gil, il sindaco sarà introdotto dal console italiano Stefano Nicoletti.

Piero Fassino illustrerà, alla presenza di Xavier Trias – primo cittadino di Barcellona e del segretario d’impresa del Governo della Generalitat, Pere Torres –  il palinsesto degli eventi torinesi volti ad attirare l’attenzione dei turisti spagnoli. Dalla possibilità di visitare i rinnovati Museo Egizio e Galleria Sabauda, alle diverse mostre in calendario, da Tamara De Lempicka a quella del dipinto Madonna del Divino Amore di Raffaello.

L’invito del sindaco sarà rivolto anche a seguire gli appuntamenti spirituali e quelli sportivi: dall’Ostensione della Sindone al Giubileo Salesiano, dalla visita del Papa alle manifestazioni di Torino 2015 Capitale Europea dello sport.

I dettagli sull’ospitalità torinese saranno spiegati da Marcella Gaspardone, marketing manager di Turismo Torino. E’ annunciata anche la presenza di dirigenti Vueling.

Sono previste proiezioni e intermezzi musicali del trio jazz Fabio Ghiachino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, missione del sindaco Fassino a Barcellona Torino, missione del sindaco Fassino a Barcellona ultima modifica: 2015-04-15T19:09:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento