Anche Fu Yixiang interessato ad acquistare il Milan

Bee Taechaubol. Richard Lee. Sono i due nomi da tempo in trattativa con i vertici rossoneri per acquisire il Milan. Ma non sarebbero le uniche offerte. Alla guida di un terzo gruppo ci sarebbe Fu Yixiang, vice presidente della Camera di Commercio Itala-Cina. “Rappresento un gruppo di imprenditori che hanno già fatto pervenire a Berlusconi una manifestazione di interesse. Non posso rivelare la loro identità perché siamo ancora in attesa di una convocazione”. Si parla di un investimento pari ad un miliardo di euro.

L’eventuale cessione del pacchetto Milan avverrà in tempi piuttosto lunghi. Tantissimi le questioni da affrontare, non solo l’offerta economica per il marchio rossonero. Altro punto fondamentale la costruzione del nuovo stadio. Tutta la pratica è nelle mani dell’avvocato Michele Carpinelli, noto per essere stato protagonista dell’accordo che ha permesso a Tronchetti Provera di cedere la Pirelli a Chem China.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anche Fu Yixiang interessato ad acquistare il Milan Anche Fu Yixiang interessato ad acquistare il Milan ultima modifica: 2015-04-15T09:38:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento