Villanova Solaro, Giovanni Battista Peiretti uccide il vicino di casa Mario Barra

Sparatoria a poca distanza dal Santuario della Madonna della Noce. Un uomo di Manta si è presentato nell’appezzamento boschivo sulle rive del Varaita dove marito e moglie, sessantenni, stavano raccogliendo asparagi. Sia la vittima Mario Barra, 64 anni, custode di una villa in pensione, sia l’arrestato avevano regolare permesso di detenzione di arma da fuoco.

Secondo la prima ricostruzione, probabilmente per uno screzio tra vicini, l’aggressore ha sparato all’altro uomo, uccidendolo. La donna di 63 anni è invece rimasta ferita a una gamba ed è ricoverata a Savigliano. L’aggressore si è allontanato, i Carabinieri di Savigliano l’hanno poi fermato.

Giovanni Battista Peiretti è in stato di fermo nella caserma saluzzese. Durante la perquisizione nella sua casa sono stati trovati un fucile e una pistola. Si tratta della prima ricostruzione dei fatti, perché gli accertamenti sulla dinamica e sulle ragioni della sparatoria sono in corso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villanova Solaro, Giovanni Battista Peiretti uccide il vicino di casa Mario Barra Villanova Solaro, Giovanni Battista Peiretti uccide il vicino di casa Mario Barra ultima modifica: 2015-04-14T20:10:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento