Majorino, Cordoba e Zanetti per Fundaciòn Colombia te quiere ver onlus

Oggi in Sala dell’Orologio, a Palazzo Marino, Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute e i campioni dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba e Javier Zanetti, hanno celebrato i dieci anni della Fundaciòn Colombia te quiere ver onlus.

La fondazione opera nel Paese sudamericano con progetti rivolti ai bambini, alle scuole e al sostegno ai soggetti svantaggiati.

majorino

“Quella di oggi è certamente un’occasione utile per richiamare l’attenzione sul fatto che siamo di fronte a progetti che scommettono concretamente sulla felicita dei bambini e delle bambine e che promuovono i loro diritti – ha dichiarato Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute -. Milano è sempre di più un luogo di incontro tra culture diverse e dove sviluppare alleanze e relazioni per realizzare progetti e iniziative per le persone in difficoltà, nella nostra città e nel mondo. E questo è un valore solidale da promuovere con decisione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Majorino, Cordoba e Zanetti per Fundaciòn Colombia te quiere ver onlus Majorino, Cordoba e Zanetti per Fundaciòn Colombia te quiere ver onlus ultima modifica: 2015-04-13T17:34:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento