Incidente in moto morto Vincenzo Tancini grande tifoso del Perugia

Il sinistro stradale è avvenuto in pieno centro storico a Perugia in via Pinturicchio poco prima delle 2. Il “Tancio” era molto conosciuto in città e un grande tifoso del Perugia, assiduo frequentatore della Curva Nord. Nell’incidente è rimasta ferita in maniera grave una donna di 40 anni, la sua fidanzata, che si trovava sul sellino posteriore della Yahama 600. La giovane si trova attualmente ricoverata presso la struttura complessa di Neurologia del S. Maria della Misericordia per un “grave trauma commotivo”.

Secondo una prima ricostruzione, il motociclista proveniva da via Bartolo. Da qui avrebbe deviato verso via Pinturicchio contromano scivolando circa a metà. La moto si è incastrata sotto una macchina, mentre i due a bordo sono caduti a terra battendo la testa. A Tancini si è sfilato il casco. Pare che la ragazza non indossasse il casco, a differenza del conducente.

I sanitari dell’autoambulanza del 118, partita dalla vicina postazione di Monteluce, hanno potuto solo constatare il decesso del motociclista, nato e residente a Perugia e trasportare in ospedale la giovane donna.