Mislmeri, incidente stradale morti i trentenni Giovanni Bonanno e Andrea Lelio

Schianto mortale sulla strada provinciale 77, tra Misilmenti e Bolognetta, in provincia di Palermo. A perdere la vita sono stati Giovanni Bonanno, 32 anni, e Andrea Lelio, 30 anni, entrambi di Misilmeri.

I due si trovavano a bordo di un’Audi A3, guidata da Bonanno, che ha perso il controllo a causa dell’alta velocità tamponando prima una Ford Focus che viaggiava nella direzione posta e poi terminando la corsa contro un edificio. I giovani sono morti sul colpo.

Illeso invece il conducente della Ford, Massimo Paganello. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il personale del 118 e i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per estrarre i giovani dalle lamiere. L’autorità giudiziaria ha disposto la riconsegna delle salme ai familiari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mislmeri, incidente stradale morti i trentenni Giovanni Bonanno e Andrea Lelio Mislmeri, incidente stradale morti i trentenni Giovanni Bonanno e Andrea Lelio ultima modifica: 2015-04-11T16:35:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento