Sparatoria a San Nicola la Strada, Mauro Biancardo uccide Agostino Fiorito

Omicidio sul viale Carlo III, lo stradone che conduce fino alla Reggia di Caserta. A perdere la vita l’imprenditore Agostino Fiorito, 65 anni, deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale di Caserta. Arrestato per omicidio Mauro Biancardo, 66 anni di Casoria.

Pare che la vittima era stata affrontata da Mauro Biancardo, giunto a bordo di una Panda, che chiedeva il pagamento di una somma di denaro vantata come credito. Ne è nata un’accesa discussione che sembrava terminata in quel momento. Invece Mauro Binacardo è ritornato in strada dove Fiorito stava eseguendo dei lavori ed ha estratto una pistola esplodendo diversi colpi. Uno ha centrato all’addome l’imprenditore e lo ha ferito mortalmente. Poi Biancardo è scappato a piedi.

I Carabinieri della compagnia di Marcianise lo hanno braccato ed arrestato in serata nei pressi della piscina Castaldo di Casoria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sparatoria a San Nicola la Strada, Mauro Biancardo uccide Agostino Fiorito Sparatoria a San Nicola la Strada, Mauro Biancardo uccide Agostino Fiorito ultima modifica: 2015-04-09T20:25:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento