Gravi problemi di salute per Ambra Angiolini stop tournée

Cancellate le date della tournée in Sardegna della “misteriosa scomparsa di W” di Stefano Benni nell’allestimento del Teatro dell’Archivolto, con Ambra Angiolini nel ruolo della protagonista, per la regia di Giorgio Gallione.

Il Cedac spiega che “per gravi problemi di salute dell’attrice” salta l’appuntamento con la pièce, un originale e coinvolgente monologo al femminile, in cartellone mercoledì 8 aprile alle 21 all’Auditorium Comunale di Arzachena, giovedì 9 e venerdì 10 aprile alle 21 al Teatro Comunale di Sassari e infine sabato 11 aprile alle 20.30 al Teatro Eliseo di Nuoro per il XXXV Circuito teatrale.

Il Cedac fa sapere che l’attrice si dice “molto rammaricata di non poter venire in Sardegna” e si rende disponibile per recuperare le date nei teatri in cui era in programma lo spettacolo. Il nuovo calendario delle recite verrà comunicato in seguito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gravi problemi di salute per Ambra Angiolini stop tournée Gravi problemi di salute per Ambra Angiolini stop tournée ultima modifica: 2015-04-07T18:50:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento