Banda Ultra Larga a Pisticci, riunione in Regione

Il Comune di Pisticci informa che si è tenuto in Regione un incontro sul progetto di diffusione della Banda Ultra Larga il cui primo lotto funzionale interessa 24 comuni della Regione tra cui Pisticci.

Il territorio di Pisticci era interessato parzialmente al progetto, ma durante la riunione odierna il Sindaco Vito Di Trani ha manifestato la necessità di estendere la rete della Banda Ultra Larga all’intero territorio comunale al fine di dotare dell’importante infrastruttura anche quelle zone, escluse in un primo momento dove pure insistono importanti presidi produttivi. In tal senso, nel giro di pochi giorni saranno apportate al progetto le necessarie modifiche. In proposito il sindaco Di trani esprime i più vivi ringraziamenti per l’accoglimento della proposta di dotare l’intero agro di Pisticci della Banda Ultra Larga.

9 su 10 da parte di 34 recensori Banda Ultra Larga a Pisticci, riunione in Regione Banda Ultra Larga a Pisticci, riunione in Regione ultima modifica: 2015-04-07T19:10:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento