Quarto, quattordicenne accoltellato davanti ad un bar in via Campana

Il ragazzino di 14 anni è stato accoltellato al culmine di una lite per futili motivi con un diciassettenne del luogo. Il minorenne lo ha ferito più volte all’addome con un coltello. L’aggressore è poi fuggito.

I Carabinieri hanno subito avviato le indagini e, grazie dalla dettagliata descrizione fornita dalla vittima e da alcuni testimoni, hanno identificato e rintracciato l’aggressore nella sua abitazione.

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. I sanitari lo hanno medicato per ferite da arma da taglio all’addome, guaribili in 30 giorni.

Durante il sopralluogo sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato. Il fermato è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori a Napoli sul viale Colli Aminei.

9 su 10 da parte di 34 recensori Quarto, quattordicenne accoltellato davanti ad un bar in via Campana Quarto, quattordicenne accoltellato davanti ad un bar in via Campana ultima modifica: 2015-04-06T21:24:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento