Modena, incidente in via Italia morto Matteo Testoni di 15 anni

Un ragazzo di 15 anni, Matteo Testoni, residente a Modena, è morto oggi, lunedì 6 aprile, in seguito a uno scontro con una moto mentre attraversava in bicicletta viale Italia all’altezza di viale Schiocchi. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.15. Il ragazzo è morto sul posto subito dopo l’urto con la moto, una Ducati guidata dal 44enne I.S., sulla quale viaggiava anche il figlio di 11 anni. Entrambi sono rimasti feriti, pare in maniera non grave, e trasportati al pronto soccorso: Baggiovara per il padre, Policlinico per il figlio.

Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono in corso. Oltre alla squadra Infortunistica della Polizia municipale e ai mezzi del 118, sono intervenute sul posto anche due pattuglie per la chiusura temporanea al traffico di Viale Italia.

Da una prima ricostruzione, la moto percorreva Viale Italia provenendo dalla tangenziale Neruda diretta verso via Emilia Ovest. L’impatto è avvenuto in prossimità dell’incrocio con viale Schiocchi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, incidente in via Italia morto Matteo Testoni di 15 anni Modena, incidente in via Italia morto Matteo Testoni di 15 anni ultima modifica: 2015-04-06T19:49:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento