Valanga sull’Appennino bolognese morto Cesare Poletti di 49 anni

L’uomo, nato a Firenze ma residente nel Pistoiese, ha perso la vita nell’incidente di montagna nell’Appennino. L’altro sciatore di 53 anni di Prato, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna. Non è in pericolo di vita. Sono in corso le ricerche del terzo, e forse quarto, escursionista. E’ probabile che la slavina sia stata causata dalle stesse vittime, che secondo le prime ricostruzioni stavano sciando in neve fresca, con pessime condizioni atmosferiche.

La slavina si è verificata nella Valle del Silenzio, sul Corno alle Scale e a dare l’allarme stamattina attorno alle 8 pare siano stati proprio gli stessi sciatori bloccati. Sono riusciti a chiamare il 118 per attivare il Soccorso alpino. Sul posto il personale delle stazioni Cnsas del Corno e di Modena, attivata quella di Rocca di Badolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Valanga sull’Appennino bolognese morto Cesare Poletti di 49 anni Valanga sull’Appennino bolognese morto Cesare Poletti di 49 anni ultima modifica: 2015-04-05T15:02:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento