Bologna, aperte fino alle 13 del 13 aprile le iscrizioni on line per soggiorni e vacanze studio all’estero

Le iniziative, diversificate a seconda dell’età, si rivolgono a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 19 anni residenti nei Comuni della Città Metropolitana di Bologna.

Il servizio, che il Comune di Bologna promuove da oltre trent’anni, ha l’obiettivo di offrire un’opportunità di arricchimento della formazione dei giovani quali cittadini europei e internazionali, attraverso la pratica delle lingue straniere, l’ampliamento degli orizzonti culturali, la comprensione e la valorizzazione delle diversità sociali ed ambientali.
Tutte le iniziative sono realizzate in coprogettazione con l’Associazione Yoda.

Le destinazioni dell’Estate 2015 sono: Inghilterra, Irlanda, Malta, Francia, Spagna, Australia. Per maggiori informazioni è possibile visitare il portale Flashgiovani, scrivere agiovani@comune.bologna.it oppure rivolgersi all’Informagiovani Multitasking.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, aperte fino alle 13 del 13 aprile le iscrizioni on line per soggiorni e vacanze studio all’estero Bologna, aperte fino alle 13 del 13 aprile le iscrizioni on line per soggiorni e vacanze studio all’estero ultima modifica: 2015-04-02T03:07:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento