Firenze, omicidio della modella Irene Focardi arrestato Davide Di Martino

In manette il compagno dell’ex modella fiorentina scomparsa dal 3 febbraio. L’uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio. Il cadavere della donna è stato trovato domenica dentro un sacco nero, in un fosso vicino all’abitazione di Di Martino.

Di Martino si trovava già ai domiciliari per scontare una pena a tre anni e nove mesi per maltrattamenti. Il processo era nato proprio dalle violenze subite da Irene. Nonostante questo, i due avevano continuato a frequentarsi. Martedì, quando l’autopsia ha confermato che il cadavere trovato domenica era quello di Irene, la casa dell’uomo è stata a lungo perquisita dagli uomini della mobile e della scientifica della questura di Firenze. Nella notte è scattato il fermo. Adesso Di Martino si trova nel carcere di Sollicciano.

Trovati sacchi uguali a quelli in cui era il cadavere – Dei sacchi neri simili a quello dove era il corpo di Irene Focardi sono stati trovati nell’abitazione di Davide Di Martino. E’ uno dei dettagli delle indagini. Per l’arresto, gli inquirenti hanno valutato anche il tipo di lesioni trovate sul cadavere – le indiscrezioni trapelate martedì parlavano di fratture al cranio e alle costole – e i precedenti fra i due.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, omicidio della modella Irene Focardi arrestato Davide Di Martino Firenze, omicidio della modella Irene Focardi arrestato Davide Di Martino ultima modifica: 2015-04-01T11:55:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento