La Pfm ha un nuovo chitarrista, al posto di Franco Mussida ci sarà Marco Sfogli

Per Franz Di Cioccio è “una ottima scelta. Da sempre abbiamo guardato avanti, non ci siamo mai fermati. Non ci piace lo status quo, e questo nuovo inserimento lo dimostra”. “Oltre alla nuova chitarra -annuncia Iaia De Capitani, manager della Premiata- al concerto del 1 Maggio a Roma, dove la band chiuderà la serata, ci sarà anche una seconda tastiera in modo che si potranno fare tre brani di “Pfm in Classic” anche senza orchestra”.

Classe 1980, nato da una famiglia di artisti, suo padre e sua madre sono le colonne portanti della Nuova Compagnia di Canto Popolare, Marco Sfogli ha imbracciato la sua prima sei corde elettrica a 9 anni. Si colloca nel Metal Progressive e si ispira ad artisti come Andy Timmons, John Petrucci e suona ed ha suonato con Virgil Donati. Marco Sfogli entra quindi nella band della Pfm.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Pfm ha un nuovo chitarrista, al posto di Franco Mussida ci sarà Marco Sfogli La Pfm ha un nuovo chitarrista, al posto di Franco Mussida ci sarà Marco Sfogli ultima modifica: 2015-03-30T20:59:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento