Franco Mussida ha deciso di uscire dalla Pfm

franco mussidaUn addio che scontenta i numerosi fans. “Le attività di ricerca artistica collaterali e di presidente del CPM Music Institute – spiega una nota del gruppo – non gli consentono più di portare alla band il consueto apporto. La Pfm, per garantire la sua continuità, necessita di dedizione e di sempre nuove energie, anche per via dell’intensa attività sia in Italia, sia all’estero”.

“Chiedo scusa ai fan e ai miei compagni – sottolinea Franco Mussida, storica voce e chitarra del gruppo – ma i progetti artistici ed educativi in atto e le ricerche sulla comunicazione musicale, iniziate 30 anni fa, assorbono completamente tempo e pensieri. Abbraccio Franz e Patrick che sapranno continuare a dare quella gioia, quell’energia che è sempre stata una caratteristica di questo gruppo. Grazie a tutti per il calore, l’affetto, la stima che ho ricevuto e che porterò sempre con me”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Franco Mussida ha deciso di uscire dalla Pfm Franco Mussida ha deciso di uscire dalla Pfm ultima modifica: 2015-03-14T19:20:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento