Vicenza, il vice sindaco Bulgarini selezionato dal Dipartimento di Stato americano per un viaggio di studio

Bulgarini e WurstIl vice sindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci a giugno parteciperà come unico amministratore italiano al programma “Current U.S. Social, Political and Economic Issues for Young European Leaders I” nell’ambito dell’International Visitor Leadership Program, organizzato e interamente a carico del Dipartimento di Stato USA.

Il progetto, estremamente selettivo, è rivolto a giovani leader europei in campo politico, amministrativo, economico, della società civile, del mondo accademico, delle imprese e della comunicazione.

In passato, vi hanno preso parte giovani leader italiani, come lo stesso presidente del consiglio Matteo Renzi.

Il viaggio di studio prenderà il via l’8 giugno a Washington D.C. e proseguirà in altre città statunitensi fino al 26 giugno, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti l’opportunità di approfondire esperienze politiche, economiche e sociali statunitensi, a livello federale, statale e locale. Saranno esaminate in particolare questioni come l’istruzione, le sfide economiche regionali, l’ambiente, l’energia, la salute, l’immigrazione e la sicurezza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, il vice sindaco Bulgarini selezionato dal Dipartimento di Stato americano per un viaggio di studio Vicenza, il vice sindaco Bulgarini selezionato dal Dipartimento di Stato americano per un viaggio di studio ultima modifica: 2015-03-28T03:13:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento