Parma, Calciobalilla e solidarietà l’appuntamento è in piazza Garibaldi

Torna, dopo il successo dell’anno passato, il torneo “Calciobalilla e solidarietà”: un evento spettacolare e coinvolgente che unisce la volontà di sensibilizzare sulla tematica della donazione del midollo osseo a quella di far conoscere, soprattutto alle nuove generazioni, il gioco/sport del calciobalilla.

L’appuntamento organizzato da ADMO-Sezione di Parma (Associazione Donatori Midollo Osseo) eParmaCalciobalilla (facente parte dell’Asd La Reale Calciobalilla) con il patrocinio del Comune di Parma, sarà in piazza Garibaldi, sabato 28 marzo, per tutta la giornata, dalle ore 10 alle 18.00.

Il Torneo prevede la partecipazione di 4 squadre (Parma, Felegara, Porporano e Reggio Emilia), impegnate in incontri di 15 minuti ciascuno.

Dalle 16 alle 18 per tutti gli amanti del calciobalilla e per chi volesse cimentarsi sarà possibile intrattenersi e giocare liberamente.

All’evento parteciperanno anche i ragazzi di “Io Parlo Parmigiano” (Mirko Leraghi – Danilo Barozzi – Riccardo Montanini – Luca Conti), Massimo Ragona, presidente della Federazione Italiana Calcio Balilla e giocatore a livello Mondiale, Andrea Aiello, ex Campione di Pallavolo Maschile, e, alle ore 16, l’assessore allo Sport del Comune di Parma Giovanni Marani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma, Calciobalilla e solidarietà l’appuntamento è in piazza Garibaldi Parma, Calciobalilla e solidarietà l’appuntamento è in piazza Garibaldi ultima modifica: 2015-03-27T01:03:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento